L’estinzione della razza umana, di Emanuele Aldovrandi

© Luigi De Palma
Teatro San Babila Cerca sulla mappa
DA Venerdì17Gennaio2025
A Domenica19Gennaio2025

Da venerdì 17 a domenica 19 gennaio 2025 va in scena al Teatro San Babila di Milano (corso Venezia 2a) lo spettacolo L’estinzione della razza umana, scritto e diretto da Emanuele Aldovrandi e interpretato da Giusto Cucchiarini, Eleonora Giovanardi, Luca Mommoli, Silvia Valsesia e Riccardo Vicardi.

Un’improvvisa epidemia che minaccia di trasformare gli esseri umani in tacchini obbliga tutti a restare chiusi in casa. Due coppie si ritrovano a scontrarsi nell’androne del loro palazzo, perché Andrea, pubblicitario che non sopporta più la clausura forzata, vorrebbe andare a correre mentre Marco, ex-geometra che ha appena aperto un agriturismo, glielo vuole impedire. Marco e Anna hanno appena avuto una figlia, mentre Giulia, la compagna di Andrea, è contraria alla procreazione e anzi, vorrebbe che la razza umana si estinguesse. Quando anche le due ragazze intervengono nel conflitto, con l’obiettivo di sanarlo, lo fanno in realtà esplodere ancora di più.

Lo spettacolo va in scena venerdì 17 e sabato 18 gennaio alle ore 20.00, domenica 19 gennaio alle ore 16.00. Biglietti: intero 25 euro, ridotto 20 euro. Per info 02 46513734.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter