Di morte e altre idiozie, con Elizabeth Annable e Cinzia Brugnola - A Tutto Palco

Il Politeatro Cerca sulla mappa
Giovedì23Gennaio2025

Giovedì 23 gennaio 2025 alle ore 21.00 presso il Politeatro di viale Lucania 18 a Milano prosegue la terza stagione della rassegna teatrale A tutto Palco, ideata dall'attrice e autrice milanese Ketty Capra, che ne cura anche la direzione artistica.

In scena lo spettacolo Di morte e altre idiozie scritto e diretto da Silvia Beillard e interrpretato da Elizabeth Annable e Cinzia Brugnola, due attrici in bilico tra comico e drammatico.

Perché la morte fa così paura? Perché ci si ostina a convincersi che non sia parte integrante del vivere? Perché non si parla di morte se non come un tabù, un argomento scomodo e difficile da trattare a tutte le età? Da bambini perché sia spinta lontano nel tempo; da anziani perché così spaventosamente vicina. Un'occasione per imparare dallo humor inglese a sdrammatizzare e a ridere soprattutto di ciò che più fa paura. Sperando di lasciare il palco con delle domande in più, sul senso del vivere.

Biglietto 20 euro (ridotto 15 euro per under 25 e over 65). Lo spettacolo è seguito da un dibattito; info e prenotazioni via email o al 338 8302540.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter