Giovedì 23 gennaio 2025 alle ore 21.00 presso il Politeatro di viale Lucania 18 a Milano prosegue la terza stagione della rassegna teatrale A tutto Palco, ideata dall'attrice e autrice milanese Ketty Capra, che ne cura anche la direzione artistica.
In scena lo spettacolo Di morte e altre idiozie, scritto e diretto da Silvia Beillard e interpretato da Elizabeth Annable e Cinzia Brugnola.
In scena due attrici in bilico tra comico e drammatico. Perché la morte fa così paura? Perché ci si ostina a convincersi che non sia parte integrante del vivere? Perché non si parla di morte se non come un tabù, un argomento scomodo e difficile da trattare a tutte le età? Da bambini perché sia spinta lontano nel tempo; da anziani perché così spaventosamente vicina. Attraverso il dialogo comico e surreale tra le due donne, ci si domanda cosa sia poi questo morire.
Biglietto 20 euro (ridotto 15 euro per under 25 e over 65). Lo spettacolo è seguito da un dibattito; info e prenotazioni via email o al 338 8302540.