Mercoledì 5 marzo 2025 alle ore 21.00 il Circolo Magnolia di Segrate (Milano), in via Circonvallazione Idroscalo 41, ospita - per il loro primo live italiano - gli Almost Monday, il trio di San Diego dal sound solare e dall’alchimia inconfondibile.
Con oltre 400 milioni di stream all'attivo, gli Almost Monday - Dawson Daugherty (voce), Cole Clisby (chitarra) e Luke Fabry (basso) - irrompono sulla scena nel 2020 con un sound che è un concentrato di tutto il sole della California. Dopo il loro primo album ep di debutto Don't say you're ordinary, la band ha rapidamente guadagnato consensi in tutto il mondo, tuffandosi in un 2024 denso di nuove uscite.
Con i singoli Is it too late? e Can't slow down, un tour negli Stati Uniti con i Beach Weather, un tour estivo nelle arene con gli Ajr e Mxmtoon, un tour europeo di sei settimane con i The Driver Era e l’uscita dell'album di debutto Dive, gli Almost Monday sono una ventata di aria fresca nel panorama musicale odierno.
Biglietti 26,45 euro + commissioni (76,45 euro con meet & greet con gli Almost Monday, ingresso anticipato e accesso esclusivo alla performance acustica pre-show). È obbligatoria la tessera Arci. Per info 366 5005306.