Martedì 4 e mercoledì 5 febbraio 2025 alle ore 21.00 in concerto ai Magazzini Generali di Milano (via Pietrasanta 16) arrivano i Fuckyourclique, collettivo musicale italiano attualmente formato da Disa, Kimyo e Pupis, nato nel 2018 con le prime pubblicazioni su SoundCloud. Si tratta delle uniche due date del loro Scusate il Ritardo Tour.
I brani dei Fuckyourclique sono diventati presto di culto per gli appassionati della scena della nuvola arancione e dal successo inaspettato è nato il Fuckyourparty, un vero e proprio festival a Roma in cui hanno suonato artisti da tutta Italia. Negli anni successivi hanno continuato a lavorare nell’ombra, ricomparendo saltuariamente come per il remix di Say So di Doja Cat con Spender, Lil Kaneki e Zyrtck, oltre al featuring proprio con Zyrtck per la title track del suo album Movimento, prodotta da Mothz.
A gennaio 2022 sono tornati con Vai Disa, remix della hit Edamame di Bbno$, con un video ufficiale ispirato al film The Wolf of Wall Street. In estate hanno pubblicato il singolo La canzone della sb*rra, diventato virale su TikTok, per poi chiudere il 2022 collaborando con Zyrtck al singolo Babaman. Del 2023 sono invece i brani Sto così e Nameless, quest’ultimo rilasciato in occasione della loro esibizione al Nameless Music Festival.
Biglietti 26,45 euro + commissioni; per ulteriori informazioni contattare direttemente i Magazzini Generali telefonando al numero 02 5393948.