Duran Duran a Milano per gli I-Days 2025: data, luogo e prezzi dei biglietti

Duran Duran © Stephanie Pistel
Ippodromo del Galoppo Cerca sulla mappa

Milano, 24/01/2025.

I Duran Duran tornano a Milano nell'estate 2025: a 40 anni dalla prima storica esibizione in Italia, nel 1985 al Festival di Sanremo con The Wild Boys, la leggendaria rock band britannica è tra gli ospiti degli I-Days 2025. L'appuntamento con i Duran Duran a Milano è fissato per venerdì 20 giugno 2025 sul palco dell’Ippodromo di San Siro (piazzale dello Sport).

La vendita generale dei biglietti per i Duran Duran a Milano ha inizio alle ore 10.00 di venerdì 24 gennaio 2025, ai seguenti prezzi (escluse commissioni): biglietto standard 69 euro; golden circle 92 euro; super pit 442 euro; early entry fast lane 222 euro.

Inseriti nella Rock & Roll Hall of Fame nel 2022, i Duran Duran hanno venduto più di 100 milioni di dischi in tutto il mondo. Con 18 singoli in classifica negli Stati Uniti, 21 successi nella Top 20 del Regno Unito e ripetuti successi nelle classifiche italiane, la band si è affermata come uno dei gruppi più influenti e duraturi della storia della musica. Hanno anche scritto l'unico tema di James Bond che ha raggiunto il numero 1 in tutto il mondo e hanno collaborato con alcuni dei più famosi creativi della musica, del cinema e della televisione, tra cui David Lynch, che ha diretto uno dei loro film concerto di maggior successo. Tra i numerosi riconoscimenti, hanno ottenuto otto premi alla carriera e un'ambita stella sulla Hollywood Walk of Fame.

Formatisi a Birmingham nel 1978, i Duran Duran hanno abbracciato estremi artistici, emotivi ed estetici. I loro successi contagiosi e senza tempo, come Hungry Like the WolfOrdinary World e Rio, invitano i fan a ballare e cantare insieme, ma c'è una magia unica nel vivere la loro musica sotto il velo della notte. Rinomata per la perfetta fusione delle loro canzoni con la moda, il design e la tecnologia, la band ha continuamente spinto i confini della cultura pop, ridefinendo l'intersezione tra arte e innovazione.

Guidati dal carismatico cantante Simon Le Bon, affiancato dal tastierista Nick Rhodes, dal bassista John Taylor e dal batterista Roger Taylor, dopo decenni di carriera i Duran Duran ancora affascinano il pubblico di tutto il mondo con la loro creatività ed energia. Nel nuovo tour i fan possono aspettarsi una scaletta ricca di successi leggendari della band, tra cui Girls on Film, The Wild Boys, The Reflex, Ordinary World, Come Undone e Rio. In scaletta anche brani tratti dal loro ultimo album, Danse Macabre del 2023, una raccolta dinamica di nuove canzoni, versioni rivisitate dei loro successi iconici e audaci cover.

Con l'annuncio dei Duran Duran va sempre di più arricchendosi il programma degli I-Days Milano 2025 che vede già in cartellone headliner del calibro di Justin Timberlake (lunedì 2 giugno), Dua Lipa (sabato 7 giugno), Linkin Park (martedì 24 giugno) e Olivia Rodrigo (martedì 15 luglio).

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter