Dal 21 al 23 marzo 2025 va in scena a Campo Teatrale, in via Cambiasi 10 a Milano, lo spettacolo Ero di Cèsar Brie, quinto titolo dell'omaggio di Campo Teatrale a uno dei maestri della scena contemporanea, che ha festeggiato nel 2024 i cinquant’anni di carriera.
Scritto, diretto e interpretato da César Brie, Ero è un viaggio attraverso le vicende annidate dietro le grandi parole. Indaga sul bambino nascosto dietro al vecchio; indaga sul vecchio che si disfa del bambino. Cerca l’anziana annidata nel volto della fanciulla e la ragazza che scopre l’amore tra le rughe del tempo. A ognuno è data la possibilità di tornare dal esilio, di aprire la porta della propria casa; a ognuno è data la possibilità di non rimanere accecato dalla luce dell’annunciazione.
Orari: venerdì ore 21.00; sabato alle 19.30; domenica alle 18.30. Biglietti 26 euro + prevendita (ridotto 16 euro per under 25; ridotto 12 euro per over 65 e per tutti per la prima replica). Venerdì 21 marzo lo spettacolo è seguito da un incontro tra César Brie e la giornalista Maddalena Giovannelli. Maggiori informazioni via email.