Da venerdì 14 a domenica 16 febbraio 2025 arriva all'Unipol Forum di Assago (Milano), in via Giuseppe Di Vittorio 6, l'Isu Short Track World Tour, la manifestazione che porta in scena l'energia esplosiva e la competizione avvincente di questo sport, mettendo sotto i riflettori i pattinatori di short track più veloci del mondo.
Disciplina del pattinaggio di velocità su ghiaccio caratterizzata da gare su piste ovali di 111,12 metri, lo short track è uno sport incredibilmente veloce, adrenalinico e spettacolare e la kermesse milanese è l'ultimo atto del prestigioso circuito che ha già fatto tappa a Montreal, Pechino, Seul e Tilburg. L'Isu Short Track World Tour non è solo una serie di gare: è un'esperienza mozzafiato in cui ogni tifoso viene coinvolto nel cuore dell'azione mentre guarda i pattinatori sfrecciare sul ghiaccio con una velocità sorprendente e strategie affascinanti.
A meno di un anno dai Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026, tutti i tifosi e gli appassionati hanno dunque la possibilità di assistere dal vivo ad uno dei più grandi eventi sportivi della stagione: di seguito il programma delle gare.
Venerdì 14 febbraio
Sabato 15 febbraio
Domenica 16 febbraio
Biglietti (escluse commissioni): sessioni mattutine 6 euro (ridotto 3,50 euro); sessioni pomeridiane 22,50 euro (ridotto 15,50 euro).