The Living Tombtsone in concerto

Magazzini Generali Cerca sulla mappa
Domenica15Giugno2025

Attenzione: vista l'alta richiesta di biglietti, il concerto dei The Living Tombstone a Milano è spostato nella più capiente location dei Magazzini Generali (via Pietrasanta 16); restano invariati data e orario. I biglietti già acquistati per la Santeria Toscana 31 sono validi per l’accesso al concerto; per ulteriori informazioni contattare direttemente i Magazzini Generali telefonando al numero 02 5393948.

Domenica 15 giugno 2024 alle ore 20.30 arrivano per la prima volta in Italia i The Living Tombtsone, duo mascherato formato da Yoav Landau e Sam Haft: l'appuntamento è sul palco della Santeria Toscana 31 di Milano (viale Toscana 31). Biglietti 30 euro + diritti di prevendita.

I Tlt, come li chiamano i fan, in undici anni di carriera hanno accumulato 8 milioni di iscritti al canale YouTube e la loro musica ha raggiunto oltre 70 miliardi di streaming su tutte le piattaforme. La loro posizione unica sia come artisti musicali che come influencer nel mondo dei videogiochi e della geekdom conferisce loro un’impronta culturale e una storia significative, con numerosi brani premiati dalla Riaa e al quarto posto nella classifica Dance/Electronic con Five Nights at Freddy's, utilizzata nei titoli di coda dell’omonimo film.

Sam Haft, originariamente uno scrittore televisivo e cinematografico di professione, si è unito a The Living Tombstone come cantautore e cantante sette anni fa. Il fondatore Yoav Landau, che sul palco interpreta il frontman zero_one, ha fondato i The Living Tombstone come un modo per sfuggire a un ambiente in cui non si è mai sentito a suo agio, durante l’adolescenza trascorsa in Israele: ha trovato uno sbocco emotivo nel creare musica ispirata ai suoi programmi televisivi preferiti ed entrare in contatto con comunità sparse nel mondo. Non appena ha potuto, Landau ha lasciato il college e si è trasferito negli Stati Uniti per diventare un creator a tempo pieno. Prima di Incontrare Haft, aveva già accumulato centinaia di milioni di stream su uno dei primi canali YouTube a contare un milione di iscritti.

Nel tempo, i The Living Tombstone si sono ritagliati un proprio angolino nella cultura geek grazie a fan come Will Smith e Jack Black, la collaborazione con note case di produzione come la Universal Pictures e un gioco indie horror, In Sound Mind, uscito nel 2021. Nel 2025 è attesa l'uscita dell’album Rust:

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter