Le regine dell’elettronica sono sempre più protagoniste all’Amnesia Milano (via Gatto angolo viale Forlanini, Milano) e non potrebbe essere altrimenti sabato 8 marzo 2025, in concomitanza con la Giornata Internazionale della Donna, quando la console del club milanese vede protagonista Indira Paganotto, dopo aver ospitato a febbraio Miss Monique e Sara Landry, insieme a Richey V.
Se negli ultimi anni l’ascesa della dj e producer spagnola Indira Paganotto è stata esaltante, negli ultimi mesi è risultata inarrestabile, scalando di ben 48 posizioni la classifica Top 100 Djs Poll della rivista DjMag, passando dalla novantasettesima alla quarantanovesima posizione: nessuno come lei. Merito in particolare delle release con la sua etichetta discografica Artcore Records, i relativi showcase ed i suoi set in giro per il mondo, caratterizzati da una miscela accuratissima di psy-techno e trance. Sempre con le idee chiare, una su tutte guardare sempre dritto negli occhi i clubber che le stanno di fronte, che lei spesso ama definire i guerrieri della sua community.
Da anni Richey V è uno dei periodic resident più presenti all’Amnesia Milano. Tantissimi i dj con i quali ha condiviso le serate nel club milanese, così come da tempo è attivo anche sul fronte discografico. La sua ultima produzione si intitola Candy Brain.
Biglietti 27,50 euro (early bird 22,50 euro) + diritti di prevendita. Apertura porte alle 23.30, per info 348 7241015.