Buka: live & dj-set di Acid Drones, Konduko e Nobile + Matteo Pasin

Thomas Lea Clarke (Acid Drones)
District 272 Cerca sulla mappa
Venerdì21Febbraio2025

Venerdì 21 febbraio 2025 Buka torna in via Padova 272 a Milano, nei locali dell'ex Striptease, temporaneamente a suo agio nel ri-indossare la vecchia veste di club notturno. L'appuntamento è dalle ore 23.00 alle ore 05.00.

Ad aprire le danze alle ore 23.00 il musicista e sound artist Nobile, la cui ricerca indaga lo spazio emotivo del suono caratterizzato da effimeri paesaggi sonori ambientali, pulsazioni organiche e tessiture ritmiche spezzate che sublimano il lato più istintuale e giocoso della sua poetica, che arriva in Buka assieme all’amico Matteo Pasin con cui presenta in versione a/v l’ultimissimo lavoro Fantastico Interiore.

Alle ore 00.00 è la volta del progetto Acid Drones del compositore e dj britannico Thomas Lea Clarke: attraverso una produzione orientata al dub e un’elaborazione spettrale di melodie acid e bassline create con il celebre sintetizzatore TB303, Clarke ha dato vita ad un progetto profondo e ipnotico che unisce texture ambientali echeggianti e bassline modulanti a percussioni propulsive ma minimali.

Dalle ore 01.00 chiude il cerchio il belga Konduko, con il suo suono suono percussivo, liquido ed atmosferico.

Al primo piano è inoltre prevista un'area riservata con Rosario Gallardo, provocatoria e volutamente oscena, iscritta in quel panorama artistico definito pornoguerriglia.

Biglietti 15 euro (20 euro dopo mezzanotte). Ingresso con selezione alla porta, ulteriori informazioni via email.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter