Sabato 22 marzo 2025 alle ore 21.00 arrivano all'Alcatraz di Milano (via Valtellina 25) i Punkreas, che celebrano in un concerto evento i 30 anni di Paranoia e Potere, il loro terzo album uscito nel 1995.
I Punkreas sono una delle band più longeve e influenti del panorama punk rock italiano, considerati una pietra miliare della scena. Nati nel 1989 a Parabiago (Milano), si sono distinti fin dagli esordi per la loro esplosiva fusione di punk rock, ska e reggae, unita a testi incisivi, ironici e impegnati.
Dopo l'uscita dell’inedita rilettura di Giancane di Acà Toro e della reinterpretazione dei Modena City Ramblers di La grande danza, i Punkreas pubblicano l'attesa edizione celebrativa Paranoia e Potere (Remastered Version): 30° Anniversario, disco fondamentale che ha scritto la storia del punk-rock in Italia e che ancora oggi risulta attualissimo.
Dopo il concerto dei Punkreas, la serata prosegue con l'evento90 all'ora, il party anni Novanta per fare un salto all'indietro di due decadi: l'evento si svolge in pista 1, mentre la pista 2 è riservata agli amanti della Reggaeton, Latin e Urban; in pista 3 AllKaraoke.
Biglietti 18,40 euro + commissioni per concerto e discoteca; solo discoteca 5 euro. Per info 380 7532229.