Martedì 18 e mercoledì 19 febbraio 2025 alle 19.30 la rassegna Fog prosegue al Triennale Milano Teatro (ingresso da via Alemagna, giardino) ospitando l'autrice teatrale e performer iraniana Nastaran Razawi Khorasani, che porta in scena per la prima volta in Italia il suo acclamato Songs for no one, in cui dà voce a un bambinoe una bambina che vivono sotto il governo islamico in Iran.
Sul palcoscenico si intrecciano dialoghi, poesie e canzoni costruite a partire da una serie di conversazioni telefoniche con i due bambini. Sovrapponendo stralci di vita quotidiana alle speranze e ai sogni delle giovani generazioni, lo spettacolo è il ritratto di una società nascosta che lascia emergere storie altrimenti invisibili per ricordare la fragilità e la meraviglia della libertà.
Biglietti: intero 18 euro, ridotto 12 euro per under 30, over 65 e gruppi; ridotto 9 euro per studenti. Martedì 18 febbraio, dopo la prima replica, è in programma un incontro con Nastaran Razawi Khorasani volto ad approfondire il lavoro, condotto da Maria Paola Zedda, curatrice e critica. Per info 02 72434239.