Lunedì 3 marzo 2025 alle ore 21.00 all'Alcatraz di Milano (via Valtellina 25) arriva in concerto il cantautore britannico Michael Kiwanuka, per l'unica data italiana del tour a supporto del suo quarto lavoro in studio Small Changes.
Giovane di talento e senza pretese, di origini ugandesi e dalla voce mielosa, Michael Kiwanuka è stato impegnato a creare alcune delle più dolci musiche soul contemporanee degli ultimi anni. Cinque anni dopo Kiwanuka, il suo terzo album uscito nel 2019, vincitore di un Mercury Prize e nominato ai Grammy Award e ai Brit, ha pubblicato un disco che conferma il suo status di cantautore tra i più influenti della propria generazione.
Small Changes ha visto l’artista inglese ricongiungersi con i co-produttori Brian Danger Mouse Burton (Gorillaz, Black Keys, Gnarls Barkley) e Inflo (Sault, Adele, Cleo Sol), per un processo creativo che prosegue ininterrotto dall’album Love & Hate, uscito nel 2016 e numero uno nel Regno Unito. Un ritorno molto atteso per uno dei più talentuosi cantautori britannici, dei più riconoscibili timbri vocali e dei più virtuosi chitarristi.
Biglietti 51,75 euro + commissioni, ulteriori informazioni via email.