Rom’antica, brand specializzato nella pizza alla romana del Gruppo Finiper Canova, continua la sua espansione e annuncia l’apertura di un nuovo punto vendita al piano terra del Centro Commerciale Sarca, in via Milanese 10 a Sesto San Giovanni (Milano). Con questa inaugurazione, il marchio rafforza ulteriormente la sua presenza nell’area milanese, affiancando altri 11 punti vendita già attivi in zone chiave della città, come via Canonica, via Dante, corso Buenos Aires, corso di Porta Romana, corso Genova, corso XXII Marzo, corso di Porta Ticinese, piazza Oberdan, via dell’Orso, via Sarpi e il Centro Commerciale Piazza Portello.
L’inaugurazione del nuovo locale al Centro Sarca di Sesto San Giovanni è fissata per sabato 22 febbraio 2025 alle ore 11.00: per celebrare l’evento Rom’antica offre ai presenti una degustazione gratuita delle sue pizze, preparate con ingredienti selezionati e stagionali e un impasto realizzato giornalmente nel laboratorio del punto vendita per garantire un’esperienza gastronomica di altissima qualità.
La scelta del Centro Commerciale Sarca, uno dei più frequentati dell’area metropolitana milanese, conferma la volontà del brand di posizionarsi in luoghi strategici, facilmente accessibili e caratterizzati da un alto flusso di visitatori. Il nuovo punto vendita offrirà un ambiente accogliente e moderno, ideale per una pausa pranzo veloce ma di qualità, per una pausa shopping o per un momento di convivialità con amici e famiglia. Con questa nuova apertura Rom'antica prosegue la sua crescita sul territorio italiano, raggiungendo quota 58 punti vendita distribuiti tra Lombardia, Piemonte, Veneto ed Emilia Romagna.
Il segreto del successo del brand risiede nella cura e nella passione che caratterizzano ogni fase del processo produttivo: dall’attenta selezione degli ingredienti, alla preparazione giornaliera dell’impasto con una lievitazione di almeno 24 ore. Il tutto garantisce una pizza deliziosa e croccante.