Judith Owen in concerto

Blue Note Cerca sulla mappa
Martedì18Marzo2025

Martedì 18 marzo 2025 la stagione del Blue Note di Milano (via Borsieri 37) prosegue con il ritorno della cantaurice, peformer e attrice gallese Judith Owen, la cui gamma stilistica abbraccia rock, pop, classica, jazz, blues e teatro musicale.

Nata in una famiglia gallese molto musicale, Judith Owen è cresciuta a Londra circondata da musica classica, balletto, teatro e belle arti e con le icone jazz e musical di Broadway che i suoi genitori amavano. Con all'attivo 15 album acclamati dalla critica, si è esibita in numerosi spettacoli dal vivo (mini-musical come li descrive lei) in luoghi iconici come Ronnie Scott, Royal Albert Hall e Syndey Opera House, e le sue canzoni cinematografiche sono presenti in film e programmi tv.

Al Blue Note presenta brani del suo ultimo album di inediti Judith Owen Comes Alive, uscito nel 2024, che contiene 16 brani registrati dal vivo durante una settimana di residenza a Berna, in Svizzera, presso la leggendaria Marians Jazzroom. Accanto a lei sul palco il vincitore di un Grammy Award Jamison Ross (batteria), Kevin Louis (tromba), Ricardo Pascal (sax tenore), David Torkanowsky (piano), Dave Blenkhorn (chitarra) e Lex Warshawsky (contrabbasso).

Il concerto si svolge in doppia replica alle 20.30 (biglietti 32-37 euro) e alle 22.30 (biglietti 22-27 euro). Per informazioni e prenotazioni 02 69016888.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter