Da martedì 25 febbraio a domenica 2 marzo, in occasione della Fashion Week Milano Moda Donna 2025, riapre i battenti presso il prestigioso Palazzo Giureconsulti (piazza Mercanti 2) il Fashion Hub, la prestigiosa sede scelta dalla Camera Nazionale della Moda Italiana per mettere in luce il talento dei giovani designer.
Lo spazio è aperto al pubblico e per tutta la setimana ospita progetti di stilisti emergenti e una serie di talk incentrati su temi come sperimentazione, artigianalità, innovazione, formazione, inclusione e sostenibilità. I progetti accessibili a tutti in questa edizione includono Designers For The Planet, Ensemble: Voices of Seoul, Mfw Forward, GoMongolia, Educational Talks, Cross-Cultural Business Conversations e la presentazione del designer Charles De Vilmorin.
Il Fashion Hub è visitabile a ingresso gratuito in orario 9.30-19.00 e offre anche la possibilità di seguire le sfilate in programma in streaming sul cubo led posizionato appositamente davanti al Palazzo Giureconsulti.