Il progetto Milan Loves Seoul, nato per promuovere i designer emergenti coreani con il loro stile, la loro capacità di creare innovazione mixando sostenibilità e avanguardia creativa, torna a Milano da venerdì 28 febbraio a lunedì 3 marzo 2025, in occasione della Fashion Week milanese, presso gli spazi di Palazzo Bovara, in corso Venezia 51, nel cuore del Quadrilatero della Moda.
Due delle quattro giornate, sabato 1 e domenica 2 marzo 2025, sono aperte al pubblico dalle 10.00 alle 18.00 per dare la possibilità ai visitatori di visitare i booth dei 14 fashion designer coreani selezionati per questa edizione, ma anche di partecipare a masterclass e talk con approfondimenti mirati sulla moda e il mercato coreano, sul fenomeno dei Senior Model, il beauty, la cultura e l’entertainment Made in Korea ed immergersi in una serie di attività interattive coordinate insieme agli sponsor dell’evento.
I 14 fashion brand emergenti coreani presenti a Milan Loves Seoul 2025 sono Troa, Dahna, Tibaeg, Vegan Tiger, Nuria, Riu&Viu, Okiio Lounge, Jeanbach, Finoacinque, Suisuee, Nuosmiq, Sun Daum, Ahhorn e Tripleroot. Il beauty Made in Korea è protagonista anche con la presenza di booth espositivi dei brand Axis-y, Your Vegan, Deardot, Miiora, Hellabe, Moira, Romand e Danha Beauty. Durante l’evento sono anche in programma workshop e attività speciali a ingresso gratuito per esplorare il connubio tra Milano e Seoul: programma e modalità di iscrizione (obbligatoria) sono disponibili sul sito ufficiale di Milan Loves Seoul.