Skunk Anansie in concerto - European Tour 2025

Venerdì07Marzo2025

Venerdì 7 marzo 2025 alle ore 20.45 all'Alcatraz di Milano (via Valtellina 25) arrivano in concerto gli Skunk Anansie: un atteso ritorno che, a oltre 30 anni dalla loro prima esibizione, riafferma la rock band come una delle più potenti ed emozionanti del panorama mondiale.

Formatisi a Londra nel 1994, gli Skunk Anansie sono una delle band più iconiche e influenti della scena rock britannica. Con la carismatica Skin alla voce, il gruppo ha saputo combinare rock potente, energia punk e una profonda intensità emotiva, diventando presto una forza globale della musica alternativa. Il loro sound inconfondibile e le loro performance live incendiarie li hanno resi celebri grazie a hit come Weak, Hedonism (Just Because You Feel Good)Charlie Big Potato. La band ha conquistato pubblico e critica, scalando le classifiche internazionali e collezionando milioni di dischi venduti in tutto il mondo. Dopo una pausa nei primi anni 2000, gli Skunk Anansie sono tornati in scena più forti che mai, continuando a portare in tour la loro musica esplosiva e a pubblicare nuovi lavori.

Dopo aver pubblicato nel 2022 i singoli Piggy e Can't Take You Anywhere, gli Skunk Anansie stanno ora ultimando il loro settimo album in studio, The Painful Truth, la cui uscita è fissata per venerdì 23 maggio 2025.

Ad aprire il concerto degli Skunk Anansie al Fabrique di Milano sono i So Good a partire dalle ore 19.45; l'apertura delle porte è fissata per le ore 18.30. Biglietti 49,22 euro + commissioni; ulteriori informazioni via email.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter