Il biglietto d'ingresso al Meet Digital Culture Center di Milano - il centro internazionale per la cultura digitale ideato e presieduto dal 2018 dalla critica d’arte e umanista Maria Grazia Mattei - permette un'immersione totale nella programmazione, garantendo l'accesso a tutte le mostre e le iniziative culturali. I visitatori possono attualmente esplorare esposizioni principali, che indagano le connessioni tra arte, tecnologia e natura, offrendo un'esperienza coinvolgente e stimolante per chiunque sia interessato alle nuove frontiere dell'arte digitale e della cultura contemporanea.
Meet si trova a Milano in via Vittorio Veneto 2, nel cuore di Porta Venezia, e ha l’obiettivo di ridurre il digital divide italiano e sostenere la maturazione di una consapevolezza nuova rispetto alla tecnologia come risorsa per la creatività delle persone e il benessere dell’intera società.
Meet è uno spazio fisico e virtuale di produzione e disseminazione di eventi, mostre, masterclass e digital experience destinate al territorio lombardo e nazionale. Al contempo si costituisce come il nodo italiano di un network globale attivo fra Europa e resto del mondo: promuove infatti lo scambio, la condivisione e la costruzione di progetti innovativi con partner nazionali e internazionali con cui condivide valori, obiettivi ed esperienze.
L'orario di apertura è da martedì a domenica dalle ore 15.00 alle ore 19.00 (ultimo ingresso ore 18.00) sulla base della programmazione.