Milano Comics Week: party inaugurale con Leo Ortolani e ospiti

Feltrinelli Piemonte Cerca sulla mappa
Giovedì13Marzo2025

Giovedì 13 marzo 2025, alle ore 19.00, presso la libreria Feltrinelli Piemonte, in piazza Piemonte 2/4 a Milano, si svolge la festa inaugurale della Milano Comics Week, il festival promosso dalle Librerie Feltrinelli per celebrare i 35 anni di carriera di Leo Ortolani.

Sul palco, al centro della serata, è in programma un talk con Leo Ortolani, creatore di Rat-Man e maestro assoluto del fumetto, per celebrare i suoi primi 35 anni di carriera nel fumetti tra ricordi, annunci, aneddoti e sorprese. A condurre la festa, un dinamico duo: Tito Faraci, uno dei più noti e versatili sceneggiatori italiani di fumetto, e Alessio Bertallot, che nella musica ha fatto di tutto, sempre ai massimi livelli: musicista, deejay, conduttore radiofonico, creatore di eventi e altro ancora.

Tito e Alessio, insieme, dialogano con alcuni dei protagonisti della manifestazione che da venerdì 14 a domenica 16 marzo propone oltre 25 eventi nelle librerie Feltrinelli di Milano. Sullo sfondo, in un live drawing di straordinario livello. Ad accompagnare la serata, il live painting di Quasirosso, la musica di Roberto Dell’Era, membro storico degli Afterhours, la band Moonquakes e una sorpresa da Silvia Ziche. Il tutto fra drink e chiacchiere, incontri e intrecci creativi. Ingresso libero, fino a esaurimento posti.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter