Tutto un altro Lupo Alberto: incontro con Silver - Milano Comics Week

Feltrinelli Buenos Aires Cerca sulla mappa
Sabato15Marzo2025

Sabato 15 marzo 2025, alle ore 17.00, la libreria Feltrinelli di corso Buenos Aires 33 di Milano ospita Silver, il celebre fumettista creatore di Lupo Alberto, uno dei personaggi più iconici del fumetto italiano.

Con il suo umorismo sagace e il suo stile inconfondibile, Silver ha conquistato generazioni di lettori, rendendo il suo lupo blu un’icona senza tempo. Per l'occasione presenta Tutto un altro Lupo Alberto, in dialogo con Andrea Curiat, giornalista e autore esperto di cultura pop e fumetto, per un viaggio attraverso la carriera dell’artista, le origini di Lupo Alberto e il suo impatto nel panorama editoriale. L’evento si conclude con un firmacopie, un’occasione imperdibile per incontrare Silver e ricevere una dedica speciale.

L'evento è inserito nel palinsesto della Milano Comics Week, il festival promosso dalle Librerie Feltrinelli per celebrare i 35 anni di carriera di Leo Ortolani. Ingresso libero e gratuito, ulteriori informazioni via email.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter