Domenica 16 marzo 2025, alle ore 17.00, la libreria della Fondazione Feltrinelli di Milano (viale Pasubio 5) ospita in occasione della Milano Comics Week, il festival promosso dalle Librerie Feltrinelli per celebrare i 35 anni di carriera di Leo Ortolani, un incontro con Fumettibrutti, una delle voci più rivoluzionarie del fumetto contemporaneo.
Attraverso il suo stile crudo e diretto, ma anche poetico, ironico e commovente, Fumettibrutti ha saputo raccontare esperienze personali e temi di grande impatto, diventando un punto di riferimento culturale e politico anche oltre i confini delle strisce.
In questo reading l’autrice presenta e interpreta, in modo straordinariamente personale, Tutte le mie cose belle sono rifatte: un’opera che affronta con lucidità e profondità il rapporto con il corpo, l’identità e la trasformazione. Un’occasione unica per immergersi nella sua visione artistica, etica e politica, attraverso il suo percorso narrativo, così unico e insieme così universale.
Firmacopie a seguire. L'ingresso è libero e gratuito fino a esaurimento posti.