Venerdì 21 e sabato 22 marzo 2025 alle ore 20.30 va in scena al Teatro Alta Luce di Milano (Alzaia Naviglio Grande 190) lo spettacolo Inseparabili, scritto e diretto da Arturo Di Tullio. Protagonisti lo stesso Di Tullio, affiancato da Cinzia Brugnola e Riccardo Quintavalle.
La trama è curiosa e originale: una piacente signora incontra in una palestra uno spaesato e prestante ragazzo, da cui viene imprevedibilmente turbata. Una volta a casa, i due, trascinati da una furiosa libidine consumano un impetuoso rapporto sessuale e all'improvviso si trovano nella parossistica impossibilità di disgiungersi l’uno dall’altra. Dopo maldestri e dolorosi tentativi di staccarsi, il ragazzo convince la signora, alla quale continua rispettosamente a dare del lei, ad accettare l’aiuto di suo padre, competente ginecologo e maldestro scienziato. Ma in tutto ciò non è ancora delineata la completa evoluzione del plot: ne è solo la premessa.
Questi i prezzi dei biglietti (esclusi diritti di prevendita e tessera associativa obbligatoria, 2 euro): intero 15 euro; ridotto 12 euro per under 25 e over 65.