Venerdì 28 marzo 2025, alle ore 21.00 presso il Germi - Luogo di contaminazione di Milano (via Cicco Simonetta 14/A) è in programma il concerto di Orelle, che porta sul palco in solo il suo nuovo ep Monstera.
Un lavoro che nasce da anni di cambiamenti e consapevolezze, musicali e non: un progetto che fonde la virtù del cantautorato a un amalgama elettronica al passo col presente. Un continuo dialogo tra il mondo esterno e l’intimità di una stanza piena di piante che insegnano l’arte di saper aspettare.
Monstera è un rifugio sonoro, un luogo sicuro in cui la musica diventa il tramite per raccontare storie di crescita e trasformazione: un nuovo capitolo artistico per Orelle, che con questo ep si apre a nuove esperienze e abbraccia il desiderio come qualcosa di virtuoso e non più spaventoso. Verde, pulsante, vivo.
Orelle, al secolo Elisabetta Pasquale, è una cantante e polistrumentista che si muove con disinvoltura tra voce, basso, contrabbasso, synth e chitarra. Laureata in contrabbasso jazz presso il Conservatorio Piccinni di Bari, ha poi scelto Roma come casa, arricchendo il suo percorso musicale con esperienze che spaziano dagli eventi live alla televisione e collaborazioni con artisti come Tosca, Dimartino e Brunori Sas. La sua carriera si divide tra il palco e l’insegnamento, due dimensioni che porta avanti con dedizione e passione.
Biglietti 12 euro; l'ingresso è consentito ai soci Acsi. Ulteriori info via email.