Biagio Izzo in L'arte della truffa

Teatro Nazionale Cerca sulla mappa
Martedì08Aprile2025

Martedì 8 aprile 2025 alle ore 20.30 arriva al Teatro Nazionale di Milano (via Giordano Rota 1) L'arte della Truffa, spettacolo di Biagio Izzo, interpretato con Carla Ferraro, Roberto Giordano, Arduino Speranza, Ciro Pauciullo e Adele Vitale per la regia di Augusto Fornari

La vita di Gianmario e della moglie Stefania viene sconvolta dall’arrivo del fratello di lei, Francesco, che la coppia è costretta a prendere in casa per fargli ottenere gli arresti domiciliari. Gianmario, integerrimo uomo d’affari, è preoccupato che la presenza del cognato, noto truffatore, possa nuocere ai rapporti che lui intrattiene con alti prelati del Vaticano, per i quali lavora. Ma un imprevisto rovescio finanziario porta Gianmario ad aver bisogno delle arti del cognato, accettando in qualche misura le sue regole, da sempre criticate, ma ora indispensabili per salvare la sua reputazione di grande uomo d’affari.

Biglietti da 35 a 50 euro + commissioni. Insieme al biglietto per lo spettacolo è possibile prenotare anche un aperitivo esclusivo all’interno del teatro, affacciato sulla cornice di piazza Piemonte. Per info 02 0064081.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter