Domenica 6 aprile 2025 debutta a Milano il Nolo Red Bazar, un nuovo handmade market con artigiani e illustratori selezionati da Redroom: una giornata di festa in via Beroldo - a due passi da Loreto - con la collaborazione di tante realtà di zona.
L'appuntamento è dalle ore 11.00 alle ore 19.00 e, oltre al mercatino dedicato al fatto a mano di qualità, il programma dell'evento prevede attività culturali, giochi e laboratori creativi per tutte le età proposti e gestiti da realtà e associazioni locali.
Il palinsesto prevede uno spettacolo per bambini a cura di Noi Libreria (Teatro Kamishibai, ore 11.00), una sessione gratuita di Odaka Yoga a cura di Be.Soul Yoga (ore 11.00, info e iscrizioni al 339 7935402), un laboratorio gratuito per bambini per costruire piccoli robot in movimento a cura dell'Associazione Brillo Lab (ore 12.00, info e iscrizioni via email), un laboratorio di riciclo creativo per tutti (dagli 8 anni) a cura di Caià Paperjewels (Gioielli floreali di cartoncino, ore 15.00, info e iscrizioni al 349 6122954). Non mancano spettacoli di artisti e musicisti di strada e lettura dei tarocchi.