Sabato 5 aprile 2025 alle ore 16.00 presso la libreria Mondadori Duomo di Milano, in piazza Duomo angolo via Mazzini, il maestro del manga Furuya Usamaru incontra i suoi lettori in occasione dell’uscita in anteprima del suo nuovo manga Shinju: una storia d’amore, pubblicato in esclusiva mondiale dal marchio Doku di Coconino Press.
La nuova opera di Furuya è una tragica e appassionata love story tra due anime in cerca di salvezza. Noel, una ragazza emarginata e ferita dalla vita, è vittima degli abusi del patrigno: la sua esistenza sembra un interminabile tunnel di solitudine e sofferenza, fino a quando non legge in una rivista un racconto che sembra riflettere il suo stesso dolore, scritto da un ragazzo di nome Eishin. Tra il desiderio di morte e la possibilità di una nuova vita, i due giovanissimi protagonisti si trovano a dover scegliere tra l’abbandonarsi al buio definitivo o abbracciare la prospettiva di un futuro insieme. Un fumetto senza censure che sfida ogni tabù nel raccontare il viaggio di una ragazza e un ragazzo attraverso il dolore e la speranza.
Ingresso gratuito fino a esaurimento posti; acquistando il libro in Mondadori Duomo si ha diritto al pass di accesso prioritario alla presentazione; a seguire firmacopie. Ulteriori informazioni via email.