Domenica 4 maggio 2025 - nuova data dopo il rinvio per maltempo della corsa di domenica 23 marzo - parte dal Velodromo Vigorelli di Milano (via Arona 19) la sesta edizione della Gran Milàn Vigorelli, gara ciclistica valida per i Campionati Randonnée e organizzata dall'associazione Genova 1913.
Sono sei i percorsi previsti: due Road di 130 km o 200 km; due Gravel di 30 km e 130 km; e - novità di questa edizione - due percorsi Light di 50 km (gravel) e 70 km (strada), per chi vuole cimentarsi in tragitti meno impegnativi, aperti ad amatori in possesso di Certificato Medico Sportivo Non Agonistico e non necessariamente iscritti a società sportive.
Il ritrovo è alle 7.00, con partenza prevista tra le 7.15 e le 9.15. Possono partecipare esclusivamente corridori con biciclette da strada (i percorsi Light sono aperti anche a ciclisti con e-bike), per percorrere un tracciato che parte all'interno dello storico Velodromo Vigorelli e attraversa la Brianza per arrivare fino ai confini svizzeri, per concludersi nuovamente nei all'interno del Vigorelli.
La quota di partecipazione varia dai 10 ai 25 euro a seconda del percorso scelto e della data di iscrizione (ci si può iscrivere anche in loco la mattina della partenza). Ulteriori informazioni via email.