Martedì primo luglio 2025, in una pausa tra le due date milanesi del tour 2025 Bruce Springsteen and The E Street Band, arriva in concerto ai Magazzini Generali in via Pietrasanta 16 a Milano, il leggendario batterista della formazione Max Weinberg, sul palco con la sua Jukebox Band.
L’idea di Max Weinberg è quella di portare in giro i grandi classici del rock’n’roll, reinterpretati in maniera professionale. Il suo più che un concerto è una vera e propria festa, un’occasione in cui tutti sono parte dello spettacolo: il pubblico può scegliere da una lista di oltre 300 brani e, proprio come con un jukebox, avrà la sua canzone. Il grande repertorio include pezzi - tra gli altri - di Beatles, Rolling Stones, Tom Petty, The Who, Led Zeppelin, Cream, Cheap Trick e, naturalmente, Bruce Springsteen.
Il concerto ha inizio alle ore 20.30 e i biglietti sono in vendita al costo di 43 euro + commissioni (o 50 euro in cassa la sera del concerto). Sono anche disponibili pacchetti Vip Meet & Greet che includono un incontro con Max Weinberg. Per ulteriori informazioni telefonare allo 02 5393948.