Giovedì 3 aprile 2025 alle ore 20.30 lo Spazio Teatro 89 di Milano (via fratelli Zoia 89) ospita - nell'ambito della stagione Nessun Confine curata e organizzata da Compagnia Carnevale con il patrocinio del Comune di Milano Municipio 7 - lo spettacolo in prima nazionale Appunti per Tito Andronico di Silvia Rigon e Peter Bottazzi, monologo con immagini a partire dal Tito Andronico, una delle tragedie più cruente di William Shakespeare (produzione Bot&R Studio).
Stupore, divertimento, immagini, brutalità, smarrimento, magia, silenzio, sorpresa, realtà, cambio, apprendimento, comprensione, contraddizione, parole, bugie. Sono gli ingredienti di una ricerca su Tito Andronico, la prima tragedia scritta da Shakespeare, in cui violenza e comicità si fondono in una dimensione epica radicale. Un’ora di esplorazione in un archivio vivente di figure e suoni raccolti a Stratford Upon Avon presso lo Shakespeare Institute.
Biglietto 10 euro + diritti di prevendita (apertura porte un'ora prima dell'inizio); biglietto ridotto 5 euro per under 25 e over 65. Ulteriori informazioni via email o telefonando al numero 02 40914901.