Mercoledì 30 aprile 2025, dalle 17.00 a mezzanotte, a Milano è in programma il primo appuntamento stagionale di Vision Open Air, la versione all’aperto della serata prodotta da Amnesia Milano che dal settembre 2022 ha dato un nuovo impulso allo scenario del clubbing.
L'appuntamento è all’Ex Macello di Milano (viale Molise 62 / Passante Ferroviario Porta Vittoria), con l’anteprima mondiale dell'evento Ilario Alicante presents Link e la musica di Ilario Alicante, Cloone, Joe Vanditti e II Faces, in collaborazione con Atarashi, crew solita organizzare eventi elettronici sia in Italia sia all’estero.
Talento precoce, Ilario Alicante è stato il più giovane artista di sempre ad esordire al festival Time Warp: rivelatosi nel 2008 alla community mondiale dell’elettronica con il brano Vacaciones En Chile e vincitore dei Dj Awards di Ibiza nel 2018 come miglior artista techno, Alicante è entrato prestissimo nell’universo Cocoon di Sven Väth, arrivando a suonare nei migliori club e festival di tutto il mondo.
Se si è in cerca di tech house di indubbia qualità, nessun dubbio che si vada più che sul sicuro se si puntano le proprie attenzioni sui set e sulle tracce del dj e del producer britannico Cloonee: dal 2019 Cloonee non ha sbagliato una mossa, grazie ad un percorso caratterizzato da hit quali Be Good To Me, Like What e Sun Goes Down.
Dj dall’età di 15 anni, producer dall’età di 20, Joe Vanditti vanta release per label del calibro di Nervous, Deeperfect e Glasgow Underground; a metà marzo 2025 è uscito con Talking il suo nuovo ep uscito con la sua etichetta discografica Ibiza Talents Records. House, disco funk, sonorità anni Novanta e deep house: questi gli ambiti sonori nei quali i II Faces si muovono con perizia e coerenza, dimostrandosi ogni volta sempre all’altezza della situazione.
Biglietti 20-30 euro, per info 348 7241015.