Relevé Live: Anaïs Drago in concerto

Venerdì18Aprile2025

Venerdì 18 aprile 2025, alle ore 21.30 presso il Germi - Luogo di contaminazione di Milano (via Cicco Simonetta 14/A) la violinista e performer Anaïs Drago, già vincitrice del Top Jazz 2021 come miglior nuovo talento, guida il trio Relevé con il clarinettista Federico Calcagno e il batterista e percussionista Max Trabucco.

Corde, fiati, percussioni e movimento: la musica assume una dimensione non solo sonora ma anche plastica, che rimanda immediatamente al movimento, allo slancio verso l’alto, all’impulso irrinunciabile del nostro corpo nello spazio.
In Relevé, infatti, Anaïs Drago firma ogni brano e traduce in musica la poetica di artisti e autori quali Paul Klee, Umberto Boccioni e Alejandro Jodorowsky, rendendola il più possibile intrisa dei linguaggi e delle forme della nostra contemporaneità.

Biglietti 11,50. L'ingresso è consentito ai soci Acsi. Ulteriori info via email.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter