Domenica 6 luglio 2025 alle ore 6.00 del mattino il programma del Festival di Villa Arconati 2025, nel giardino dell'omonima villa di delizia di Bollate (Milano), in via Fametta 1, prosegue con l'ormai tradizionale concerto all'alba: quest'anno protagonista è Frida Bollani Magoni, per una speciale data del suo tour Semplicemente Frida, che segna l’inizio di una nuova e vibrante fase della sua carriera musicale.
Con questo nuovo spettacolo, Frida Bollani Magoni, da oggi semplicemente Frida, si presenta al pubblico con una proposta artistica più matura e autentica, pronta ad abbandonare le etichette per abbracciare una dimensione più personale e intima. Il tour è anche un’opportunità per scoprire il nuovo suono della sua musica: con sonorità più moderne e contemporanee, grazie all’inserimento di strumenti elettronici, il nuovo repertorio include brani originali, che riflettono la sua evoluzione artistica, insieme a nuove interpretazioni di successi internazionali.
Ad accompagnarla sul palco, il musicista britannico Mark Glentworth, che contribuisce a dare una nuova energia alla performance e un ulteriore arricchimento musicale. Altra novità è la scelta di Frida di suonare il pianoforte elettrico, un elemento che contribuisce a dare un carattere più moderno e dinamico alla sua performance. Inoltre, in un segno di intimità e di connessione diretta con il pubblico, Frida si esibisce rivolta verso gli spettatori, per rendere ogni concerto un momento di vicinanza e condivisione.
Biglietti 13,50 euro + commissioni. Per info 800 474747.