Mercoledì 23 aprile 2025 arrivano in concerto al Legend Club di Milano (viale Enrico Fermi 98) i Big Ocean, il primo gruppo K-Pop che ridefinisce il suono e l'accessibilità.
I Big Ocean sono un trio rivoluzionario che dimostra che la musica non ha barriere. Come primo gruppo K-Pop al mondo composto da artisti con disabilità uditiva, i Big Ocean utilizzano un mix di lingua dei segni coreana, americana e lingua dei segni internazionale.
Il tour Underwater vuole mostrare un'immagine più complessa, approfondita, più matura dei 3 performer Park HyunJin, Lee ChanYeon e Kim JiSeok, che cantano e ballano proprio come i migliori idol, ma con un tocco che ispira e emoziona. I testi e le melodie danno un tono più scuro o almeno più contrastato e che si adatta perfettamente con il percorso di questi 3 giovani ragazzi che hanno dovuto fare del loro handicap, una forza per avanzare nella vita.
Il prezzo dei biglietti è di 39 euro + commissioni (prezzi aggiuntivi da 30 a 70 euro per pacchetti vip); per info 380 3645564.