Milano, 14/11/2019.
«Amazing Fashion at amazing prices» questo il motto di Primark, colosso del fast fashion super cheap, che apre il suo secondo negozio a Milano, il quinto in Italia.
Mercoledì 4 dicembre 2019 è la data - ormai ufficiale - della seconda apertura milanese del marchio irlandese Primark. Dopo lo store all'interno dello shopping mall Il Centro di Arese, che ha riscosso un grande successo da parte del pubblico, adesso è il turno del centro commerciale Fiordaliso di Rozzano.
Primark apre a Milano, e lo fa in grande stile: previste 240 assunzioni per gestire gli oltre 5000 metri quadrati di negozio dove è possibile trovare capi all'ultima moda per tutta la famiglia. La catena irlandese vende infatti moda donna, uomo e bambino, oltre a calzature, accessori, biancheria, oggettistica per la casa e beauty. Nel nuovo negozio del centro commericale Fiordaliso sono inoltre disponibili gli ultimi prodotti delle gamme sostenibili, che comprendono denim, biancheria da notte e lenzuola, tutte realizzate in cotone 100% sostenibile.
Oggi Primark conta, in tutto il mondo, circa 320 negozi in 11 paesi diversi e ha previsto nei prossimi anni altre due nuove aperture in Italia: a Roma e a Venezia. E il tanto atteso negozio a sette piani nel palazzo maledetto di via Torino a Milano? Il marchio non si è voluto spingere in dichiarazioni indiscrete ma ha confermato l'interesse per il progetto. Per adesso, però, concentriamoci sulla nuova apertura del secondo store meneghino di Rozzano e le tante soprese previste per la sua inaugurazione.
Per l'inaugurazione di martedì 4 dicembre Primark aprirà alle ore 10.00. Da mercoledì 5 dicembre gli orari di apertura del secondo negozio di Primark a Milano rispettano quelli del centro commerciale Fiordaliso di Rozzano, ovvero dal lunedì al venerdì e la domenica in orario 9.00-22.00; il sabato in orario 8.30-22.00.
Di Angelica Pansa