Milano-Dubai: il volo da Malpensa torna giornaliero

Pixabay

Milano, 29/07/2020.

Dopo l'emergenza sanitaria che ha bloccato i voli, stanno tornando piano piano i collegamenti tra l'Italia e il resto del mondo. E il volo tra Malpensa e Dubai torna a essere giornaliero da mercoledì 29 luglio 2020. La Compagnia Emirates annuncia di aver introdotto tre voli aggiuntivi al suo servizio da Milano Malpensa, completando lo scheduling esistente che prevedeva già 4 voli settimanali. I voli aggiuntivi hanno reso il collegamento di Emirates per Dubai quotidiano.

L’aggiunta di questi voli fa parte della parziale ripresa delle operazioni di Emirates in Italia che, terminato il lockdown, aveva ripreso a volare da Malpensa lo scorso 22 maggio. Il collegamento giornaliero tra Milano e Dubai è operato con un Boeing 777. Il volo EK205 parte da Dubai alle 9.45 e atterra a Milano alle 14.20. Il volo EK206 parte da Milano alle 16.20 per atterrare a Dubai alle 00.25 del giorno seguente.

Dubai si può visitare in sicurezza, grazie ai nuovi protocolli di viaggio che salvaguardano la salute dei visitatori. Milano è una delle città più importanti per Emirates, con il primo volo che risale al lontano 2000. Emirates è la prima compagnia aerea del mondo a offrire ai suoi passeggeri una copertura gratuita per le spese mediche Covid-19 e i costi di quarantena

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter