Attenzione: annunciate la terza e la quarta data dei Coldplay a Milano mercoledì 28 e giovedì 29 giugno 2023!
Milano, 22/08/2022.
I Coldplay tornano a San Siro nel 2023, sei anni dopo i due concerti sold out del luglio 2017. E anche in questa occasione sono due le date milanesi della band di Chris Martin: le date ufficiali sono domenica 25 e lunedì 26 giugno 2023, a supporto del loro ultimo album Music of the Spheres.
La notizia era nell'aria: nel nuovo video Humankind i Coldplay avevano seminato alcuni indizi facilmente riconducibili alle tappe del nuovo tour e tra questi figuravano le città di Milano e Napoli, oltre ad altre metropoli europee. Ora c'è l'ufficialità: quell'elenco di luoghi era proprio la lista delle tappe europee del loro Music Of The Spheres World Tour 2023. La notizia non può che riempire di gioia i fan italiani dei Coldplay, con due date a Milano e una a Napoli: se per San Siro si tratta di un ritorno, il concerto allo Stadio Maradona, mercoledì 21 giugno 2023, segna il debutto assoluto della band a Napoli.
I biglietti per i concerti dei Coldplay a Milano e Napoli sono disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 24 agosto 2022. La vendita generale dei biglietti è invece aperta dalle ore 10.00 di giovedì 25 agosto 2022 presso le rivendite on line e nei punti vendita autorizzati (il limite di acquisto biglietti per cliente è di 4 biglietti durante la presale e di 6 biglietti in vendita generale).
Di seguito i prezzi dei biglietti per il live a San Siro, inclusi diritti di prevendita e commissioni:
Sono inoltre disponibili biglietti Vip per prato, primo e secondo settore a prezzi variabili tra i 253,61 e i 553,85 euro, che comprendono check in e staff dedicato, buffet prima del concerto, gadget e, per il prato, ingresso anticipato rispetto all'orario di apertura dei cancelli. Tutti i biglietti sono nominali.
Oltre alle date di Milano e Napoli, il tour europeo 2023 dei Coldplay prevede anche concerti in Portogallo (Coimbra), Spagna (Barcellona), Gran Bretagna (Manchester e Cardiff), Svizzera (Zurigo), Danimarca (Copenhagen), Svezia (Goteborg) e Olanda (Amsterdam).