Milano, 14/10/2022.
Sono in tutto 127 i luoghi aperti in Lombardia in occasione delle Giornate Fai d'Autunno 2022, in programma sabato 15 e domenica 16 ottobre. Da Milano a Mantova, da Como a Monza, da Pavia alla Valtellina: ville, castelli, palazzi, chiese, giardini, architetture industriali, musei e interi borghi di 49 città lombarde sono la cornice della undicesima edizione della manifestazione ideata dal Fai - Fondo Ambiente Italiano, che ancora una volta consente di cogliere lo splendore dell’immenso e variegato patrimonio di cultura e ambiente della regione.
Di seguito potete trovare l'elenco completo dei luoghi aperti in Lombardia per le Giornate Fai d'Autunno 2022 - provincia per provincia - con i rispettivi giorni e orari di apertura.
Quanto costa visitare i luoghi aperti per le Giornate Fai d'Autunno 2022? Bisogna prenotare? Per quanto riguarda i prezzi, tutti i visitatori possono sostenere il Fai con un contributo non obbligatorio di partire da 3 euro e possono anche iscriversi al Fai on line oppure nelle diverse piazze d’Italia durante l’evento (l'iscrizione costa 10 euro). Per visitare i luoghi aperti delle Giornate Fai d'Autunno 2022 la prenotazione on line è fortemente consigliata - ma non obbligatoria - in quanto garantisce l'accesso alla visita; in caso di posti on line terminati è comunque prevista la possibilità di presentarsi in loco fino al raggiungimento della capienza massima. Per ulteriori informazioni è possibile telefonare al numero 02 467615399