Milano, 09/02/2023.
Dopo 13 anni di carriera, 7 album in studio e 9 tour live, culminati con il successo degli stadi e del tour sold out nei palazzetti del 2022, per Marco Mengoni si aprono nuovamente le porte dello stadio di San Siro per il gran finale live del tour Marco negli Stadi 2023. L'appuntamento con Marco Mengoni nel tempio del calcio e della musica di Milano è per sabato 8 luglio 2023.
Dopo il sold out del 19 giugno 2023 davanti a oltre 54 mila persone, per il secondo anno consecutivo Marco Mengoni si esibisce a San Siro. E lo fa per festeggiare e condividere con il pubblico il percorso musicale del progetto multiplatino Materia, di cui nel 2023 è annunciata l’uscita dell’ultimo capitolo.
Un racconto, quello di Materia, la trilogia musicale multiplatino - iniziato a dicembre 2021 con Materia (Terra) e proseguito con Materia (Pelle) nell'ottobre 2022 - che racconta il mondo musicale di Mengoni, dalle sonorità che lo hanno influenzato da sempre, quelle scoperte in questi 13 anni di carriera, le contaminazioni con la musica del mondo, le passioni e gli studi, fino alle sperimentazioni e le collaborazioni più sorprendenti, che compongono la sua identità musicale.
Un progetto che Marco Mengoni, nell’estate 2023, porta nei principali stadi italiani insieme ai suoi più grandi successi, sui palchi dei principali stadi italiani: il tour - organizzato e prodotto da Live Nation - parte con la data zero di Bibione (17 giugno) e prosegue a Padova (20 giugno), a Salerno (24 giugno), a Bari (28 giugno), a Bologna (1 luglio), a Torino (5 luglio) e infine a Milano per il gran finale di San Siro (8 luglio).
Di seguito il dettaglio dei prezzi dei biglietti per il concerto di Marco Mengoni a San Siro sabato 8 luglio 2023:
Ogni cliente può acquistare fino ad un massimo di 6 biglietti; i biglietti sono nominativo ed è consentito eseguire la procedura di cambio nominativo fino al giorno dell'evento.