Sabato 21 e domenica 22 gennaio 2023, alle ore 21.00, Enrico Brignano torna a illuminare il palco del Teatro degli Arcimboldi di Milano con lo spettacolo dal titolo Ma... diamoci del tu!.
Darsi del tu oggi è ormai la prassi, mentre il lei sembra qualcosa di arcaico e formale. Il lei è burocratico, lo si usa con le forze dell’ordine o al comune, ma del resto oggigiorno il tu è vuoto, è un fatto di forma ma non di sostanza. A Enrico Brignano - uomo di sostanza - piacerebbe recuperare quel tu che si è perso per strada, quello che azzera le distanze sociali, economiche o d’età. E dando del tu al pubblico vorrebbe prendere quella confidenza per raccontare in modo intimo le insidie del mondo, dalla tecnologia - utile ma infìda - alle varie crisi economiche, ecologiche e sanitarie, fino ai rapporti personali e sociali, all'amore, al sesso: insomma, le insidie di questi tempi.
Biglietti da 40,25 a 86,25 euro; per ulteriori informazioni contattare via email la biglietteria del Teatro degli Arcimboldi.