Sabato 31 dicembre 2022 il Teatro Bello di Milano festeggia l'arrivo del 2023 con lo spettacolo d'improvvisazione comica Kolossal: un Capodanno all'improvviso, con Alessandro Cantarella, Giorgio Centamore, Andrea Gaetani e Giulio Guerrieri.
In scena sul palco del Teatro Alfredo Chiesa, in via San Cristoforo 1, degli attori che arrivano dal buio e si trovano improvvisamente sotto le luci di un set, dove però manca tutto il resto del cast tecnico: da qui l'idea improvvisa di farsi aiutare dal pubblico in sala in ogni modo per mettere in scena la loro storia, che cambia trama e genere man mano che arrivano nuovi stimoli.
Il pubblico si trova così a vivere, in presa diretta, l'esperienza cinematografica della lavorazione delle scene di un film Kolossal versione Capodanno, lasciandosi trascinare da esperti dell'improvvisazione.
Lo spettacolo ha inizio alle ore 22.00 e alle ore 24.00 è previsto un brindisi in sala con spumante e panettone a seguire karaoke in sala per cantare in compagnia. I biglietti costano 29 euro, con prenotazione obbligatoria via email o telefonando al numero 347 2338514. Sono ammessi in teatro gli animali domestici da compagnia, in modo che non li si debba lasciare soli in casa impauriti per i botti di Capodanno.