Sabato 15 luglio 2023, a partire dalle ore 16.00, l'Ippodromo di San Siro di Milano (via Diomede 1) ospita, nell'ambito del Milano Summer Festival 2023, il festival metal The Return Of The Gods: headlineer dell'evento sono gli inossidabili Iron Maiden, per l’unica data italiana di The Future Past Tour.
Il live degli Iron Maiden è preceduto dalle esibizioni di altre band simbolo della scena metal internazionale: i finlandesi Stratovarius, gruppo capostipite della cosiddetta seconda ondata power metal europea di metà anni Novanta; gli Epica guidati dalla voce di Simone Simons, una delle istituzioni in ambito symphonic metal; i Blind Channel, tra le formazioni più giovani e in ascesa della scena alternative metal; e gli inglesi The Raven Age, tra i cui membri spicca George Harris, il figlio del bassista degli Iron Maiden Steve Harris.
Qui maggiori informazioni su orari, scaletta del concerto degli Iron Maiden e come arrivare all'Ippodromo di San Siro. I biglietti per assistere al festival The Return of the Gods a Milano hanno un prezzo di 99,99 euro (gold circle 129,99 euro) + commissioni.