Dana Lynn Pleasant
La pop-jazz sensation di New York, Postmodern Jukebox, torna a Milano per una delle quattro tappe italiane del Life In The Past Lane Tour: l'appuntamento è per venerdì 29 settembre 2023 al Teatro Lirico Giorgio Gaber.
Il tour di Scott Bradlee’s Postmodern Jukebox Life In The Past Lane è una celebrazione dei più importanti generi musicali del Ventesimo secolo, fusi in una maniera unica con le hit più popolari dell’era moderna, impreziosite da una patina perfetta di vintage e modernariato.
Una macchina del tempo musicale che accompagna il pubblico in un viaggio attraverso epoche musicali passate con un ensemble che riunisce alcuni dei cantanti, musicisti e ballerini di tip tap più entusiasmanti di oggi: special guest a sorpresa si uniscono spesso alla formazione principale, assicurando per ogni concerto un’esperienza live unica ed elettrizzante.
Biglietti (esclusi diritti di prevendita): poltronissima 55 euro; prima poltrona 49 euro; seconda poltrona 45 euro; prima galleria 40 euro; seconda galleria 35 euro. Ulteriori informazioni via email.