Sabato 25 febbraio 2023 al Teatro Principe di Milano (viale Bligny 52) fa tappa Drama, il primo e più grande queer cabaret d'Italia (orario show 20.30-23.00; apertura porte ore 20.00).
Concentrato di queerness internazionale tra burlesque, drag e arti performative, Drama approda al Teatro Principe di Milano con uno spettacolo unico: drag queen & drag king, lip sync, musica dal vivo, burlesque, stand-up comedy e molto altro in uno show fortemente inclusivo, vario e ricco di immancabili fuori programma e sorprese.
Con la conduzione di Ella Bottom Rouge - attivista e a capo della prima scuola di burlesque inclusiva in Italia -, sul palco di Drama si alternerà l’headliner Enorma Jean, già partecipante della prima stagione di Drag Race Italia, irriverente sciura milanese, insieme a un cast internazionale di oltre 10 performer: la stallona del fashion design Tessa Testicle, svizzera ma di origini siciliane; Kiki House of Windowsen, star della scena ballroom internazionale; la francese Malawitte, vincitrice del contest per debuttanti My Little Drama; il moldavo Roma, danzatore dai movimenti sensuali vincitore del primo My Little Drama; l'icona di stile Ethan; il californiano Nieri; le stage kitten dello show Muriel e Gattìa; le performer dall'arte seduttiva Gin Gin Mezzanotte e Pina Butter; la resident drag queen di La Boum Jamila Solis; e Nat Drag King, dall'aspetto sexy e bruto ma con un cuore tenero. In regia, il maestro di cerimonie e ideatore di Drama, Protopapa.
Biglietti: main hall 18 euro, balconata 15 euro, posto in piedi 12 euro. I biglietti sono acquistabili esclusivamente on line e consentono la partecipazione gratuita al party Kaos successivo allo show. Ulteriori informazioni via email.