Domenica 26 febbraio 2023, dalle 9.30 alle 16.30, presso il Parco Esposizioni di Novegro (Milano) torna Novegro Borsa Scambio, il salone del giocattolo da collezione dove i privati collezionisti possono esporre, scambiare e vendere le proprie raccolte, mentre gli operatori del settore (i negozianti) hanno la possibilità di acquistare rarità difficili da reperire sul mercato e di piazzare produzioni, oramai cessate, di crescente valore amatoriale.
L'appuntamento è all'interno del grande Padiglione C del Parco Esposizioni Novegro, che ospita circa 150 stand dall'Italia e dall'estero con ogni tipologia di balocchi vintage senza tempo: giocattoli, bambole, miniature, action figure, modellismo (ferroviario, navale, militare, aereo e automodellismo), videogiochi, giochi da tavolo, mattoncini Lego e molto altro. I prodotti in vendita sono per tutte le tasche, sia per chi è alla ricerca del pezzo difficile da reperire sia per chi vuole semplicemente scoprire (o riscoprire) il suo passato tramite questi affascinanti e immarcescibili oggetti.
Il biglietto d'ingresso a Novegro Borsa Scambio ha un prezzo di 8 euro + diritti di prevendita (ridotto 5 euro per militari e disabili; ingresso gratuito per bambini fino a 12 anni). Per info 02 70200022.