La diciannovesima edizione di Fa’ la cosa giusta, la fiera nazionale del consumo critico e degli stili di vita sostenibili organizzata da Terre di mezzo Editore, si svolge a Milano da venerdì 24 a domenica 26 marzo 2023: l'appuntamento è sempre a Fieramilanocity, presso i padiglioni 3 e 4 del MiCo di viale Scarampo (angolo via Colleoni).
Oltre 450 realtà espositive provenienti da tutta Italia presentano i loro prodotti e servizi: dall’alimentazione biologica all’arredamento green, dal turismo sostenibile alla mobilità dolce, dalla moda critica alla cosmesi naturale, il tutto diviso in 9 aree espositive (turismo, food e street food, vegan, infanzia, cosmesi, moda, green e terzo settore).
Il programma di Fa' la cosa giusta 2023 è arricchito da quasi 300 proposte di incontri, 700 relatori, dibattiti, degustazioni e spettacoli che raccontano la sostenibilità a 360 gradi negli stili di vita, nel turismo lento e nella rigenerazione dei territori, l’economia circolare, la lotta allo spreco, la giustizia sociale e ambientale, l’attivismo climatico e le energie rinnovabili, la coesione sociale, la finanza etica, la moda e la genitorialità.
L’ingresso Fa’ la cosa giusta 2023, con orario continuato dalle 9.00 alle 20.00 per tutti e tre i giorni, è a pagamento: i biglietti giornalieri costano 8,50 euro direttamente in cassa, con riduzioni per bambini dai 3 ai 14 anni (prezzo simbolico di 1 euro); i bambini sotto i 3 anni entrano gratis. Per info tel: 02 89409670.