Mercoledì 21 giugno 2023 alle ore 21.00 nel Cortile delle Armi del Castello Sforzesco di Milano si apre la rassegna Estate al Castello 2023: il primo ospite del festival estivo del Comune di Milano è Michele Bravi, con il concerto Mondo Sottile Live.
Si tratta dell’unica occasione, durante la stagione estiva, per ascoltare il giovane cantautore esibirsi live, un appuntamento speciale a un anno dall’ultimo show: in programma un concerto tra musica e prosa che fa vivere la visione artistica del cantautore, inaugurando un nuovo capitolo musicale.
Michele Bravi nasce a Città di Castello nel 1994. Cantautore, scrittore e attore, nonostante la giovane età ha già collezionato due partecipazioni al Festival di Sanremo, nel 2017 con il brano Il Diario degli Errori e nel 2022 con Inverno dei fiori, la pubblicazione del libro Nella vita degli altri e quattro album in studio. É uno dei protagonisti di Amanda, film di Carolina Cavalli presentato alla 79° Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia nella sezione Orizzonti Extra, oltre ad essere uno dei tre giudici dell’ultima edizione del programma “Amici di Maria De Filippi.
I biglietti per il concerto di Michele Bravi al Castello Sforzesco di Milano sono in vendita ai seguenti prezzi: poltronissima 57,50 euro; poltronissima 51,75 euro; prima poltrona 46 euro; seconda poltrona 40,25 euro.