Riapre al pubblico per quattro date estive il Belvedere di Palazzo Lombardia: salire in cima ad uno degli edifici più alti di Milano non significa solo trovarsi a 161 metri di altezza, ma anche godere del meraviglioso panorama della città dall’alto, scorgendo monumenti, edifici storici e punti strategici.
L'opportunità di salire al 39° piano di Palazzo Lombardia è un'esperienza totalmente gratuita, che consente di godere di una vista mozzafiato a 360 gradi dell'intera città di Milano e, nelle giornate più limpide, di un panorama che spazia dalla pianura fino alle montagne dell’arco alpino.
Le prime due date, inoltre, prevedono un'apertura prolungata anche in fascia serale, dando a tutti la possibilità di godere dello skyline diurno o di una romantica Milano illuminata. Di seguito il calendario con le date di apertura del Belvedere di Palazzo Lombardia dell'estate 2023:
L'accesso è dal Nucleo 1 (N1) e l'ultima salita consentita è 15 minuti prima della chiusura; l'ingresso è libero e gratuito ma è vietato l’ingresso agli animali, a eccezione dei cani guida che accompagnano le persone con disabilità.