Recital, con Lucia Vasini - La città senza porte 2023

Cascina Rinascita/carpana Cerca sulla mappa
Domenica10Settembre2023

Domenica 10 settembre 2023, alle ore 21.00, la Cascina Carpana / Rinascita di Milano (via San Dionigi 121) ospita, nell'ambito del festival di teatro e contaminazioni La città senza porte, la poliedrica artista Lucia Vasini, che presenta un Recital che sfida a riflettere sulla nostra capacità di ridere anche di fronte alle tematiche più complesse.

Attraverso uno stile teatrale unico e coinvolgente, Lucia Vasini esplora temi delicati come la depressione femminile, le nuove frontiere culinarie, la lotta contro la violenza sulle donne e l’emigrazione, ma lo fa con una leggerezza ironica che invita il pubblico a porsi una domanda fondamentale: possiamo ancora ridere?

Lucia Vasini mette in scena un mix coinvolgente di narrazioni culinarie, sottolineando l’importanza di esplorare nuove frontiere e di scoprire le tradizioni gastronomiche con uno sguardo fresco e originale. In un mondo in cui le sfide e le ingiustizie possono sembrare opprimenti, invita a trovare la forza nella risata. Il suo spettacolo è un’ode all’empatia, alla consapevolezza e alla speranza.

Argomenti trattati
Acquista biglietti per Recital, con Lucia Vasini - La città senza porte 2023

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter