Sabato 23 settembre 2023, dalle 17.00 alle 01.00, il festival di musica elettronica Zamna approda per la prima volta a Milano in occasione della Fashion Week Milano Moda Donna: l'appuntamento è all'Ex Macello di viale Molise 62, con Loco Dice, Brina Knauss, Toto Chiavetta, Afshin Momadi ed Ebmath, in collaborazione con Social Music City e Amnesia Milano.
Sempre ai vertici degli indici di gradimento di pubblico e addetti ai lavori, Loco Dice ama contaminare house e techno, attingendo spesso e volentieri al suo retrogusto e alle sue radici hip-hop, basti pensare alla sua compilation In The House del 2013 e al suo album Underground Sound Suicide del 2015.
Dopo i suoi esordi come cantante nella natia Slovenia, Brina Knauss si è trasferita a Milano ed ha iniziato a dedicarsi al djing, arrivando a suonare per Elrow, Tomorrowland (questa estate nel main stage), Woomoon e in tante altre realtà di riferimento, Amnesia in primis, dove ormai fa parte del ristrettissimo gruppo dei guest resident.
Il dj e producer siciliano Toto Chiavetta è da anni considerato un innovatore per i suoi set, le sue produzioni ed i suoi remix: da poco ha firmato il remix di Intelligence, brano di Marc Romboy; Afshin Momadi si divide brillantemente tra musica e moda, tra Germania e Spagna, capace di fare centro al primo colpo con la traccia Dynya, di lanciare insieme a Inan Batman il progetto Iam e lasciare il segno come direttore creativo del brand 9N1M Sense; Ebmath è il progetto artistico di Andrea Tambè e Simone Mancin, sempre più presenti negli appuntamenti che contano, dal Social Music City al Decibel Open Air.
Biglietti 35 euro + diritti di prevendita. La serata prevede inoltre un aftershow all'Amnesia Milano (via Gatto angolo viale Forlanini) con la partecipazione del duo Bedouin, fresco di pubblicazione dell'album di debutto Temple of Dreams, e Brina Knauss (biglietti 27,50 euro + diritti di prevendita). Per info 348 7241015.